AFFITTO SPAZI

Il tuo evento ai Musei Reali

 

Nati nel 2016, i Musei Reali rappresentano una delle realtà culturali più grandi d’Italia. Le collezioni che vi sono custodite vantano opere dall’antichità fino all’epoca moderna e gli edifici che compongono il vasto complesso museale sono unici per prestigio, caratteristiche architettoniche e storia.
 
Oggi la prima reggia d’Italia accoglie centinaia di migliaia di visitatori ogni anno, ma è allo stesso tempo un luogo di intrattenimento, di scoperta, di svago e di creatività.
 
Il patrimonio dei Musei Reali viene infatti riscoperto e valorizzato grazie a innumerevoli tipologie di eventi, che donano una nuova luce alle sue opere preziose e alle sue architetture irripetibili.
 
La possibilità di affittare le ricche sale interne e i grandi spazi esterni dei giardini storici fa dei Musei Reali la dimensione ideale nella quale organizzare il tuo evento perfetto!
 

SPAZI REALI_presentazione

Regolamento concessione spazi

All A modello istanza

All B DVRI 06_2021

All C Tariffario spazi reali

All D prescrizioni catering

Per proporre un evento, informazioni tecniche e condizioni di utilizzo degli spazi, contattare il referente promozione e marketing Musei Reali:

Barbara Tuzzolino,

Telefono: +39 011 0418288

email: mr-to@cultura.gov.it